Ophirys | Sposarsi in Puglia : ecco perchè
15665
post-template-default,single,single-post,postid-15665,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,footer_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
 

Sposarsi in Puglia : ecco perchè

Sposarsi in Puglia : ecco perchè

La location di un matrimonio deve presentare determinate caratteristiche: deve stupire gli ospiti, essere accogliente, farsi ricordare.
La Puglia rappresenta una delle scenografie naturali più suggestive in Italia, e questo non solo per le sue caratteristiche paesaggistiche ma anche e soprattutto per le sue tradizioni culturali e culinarie.

Volete sapere cosa vuol dire sposarsi in Puglia?
Provate a chiudere gli occhi. Immaginate un caldo tramonto d’estate. In sottofondo, il leggero sussurrare delle cicale. Intorno a voi da un lato il verde degli ulivi, dall’altro l’azzurro del mare. Potete sentire sotto le vostre mani la dolce ruvidezza della pietra bianca o la pulita liscezza della ceramica. Inspirate il profumo dei narcisi, dei giacinti e delle peonie, e respirate i profumi della cucina tipica preparata con ingredienti semplici e condita con molto amore.

Aprite gli occhi. Pronunciate : “ Si, lo voglio. “ Benvenuti nel vostro matrimonio in Puglia.